Rotonda a Ponte Sanguinaro PDF Stampa E-mail
Scritto da Resp. Comunicazione   
Giovedì 09 Marzo 2017 08:34

 

La necessità di una rotonda a ponte  Sanguinaro è  testimoniata dal grave incidente  di un anno e mezzo fa in cui perse la vita Carlo Benedetti. È  necessaria anche una rotonda a ponte san Lorenzo.  Sono cose note e più  volte affrontate con articoli interazioni, mozioni. Da Proietti Grilli,da Federico Novelli  da Bruschini ,da me ,probabilmente da altri . Che dire?
Una rotonda è  un impegno economico rilevante  sono coinvolti diversi enti  continua
Anas e o provincia oltre il comune. È certo un importante  intervento  da programmare. Ma  visto i  presupposti e detto così  sembra l'ennesimo  spot elettorale. Dovreste  chiedere a Proietti Grilli  che ha avuto incarichi di governo perché  invece di fare la rotonda a ponte sanguinaro e a ponte san Lorenzo ne   hanno fatto altre meno necessarie.    tpN fa una proposta : chiunque  andrà al governo della città   si adoperi veramente  a reperire le risorse per effettuare tali interventi . 
Venendo al pericoloso e disgraziato  ingresso di Collevaione  faccio una proposta alternativa che a me sembra migliore di quella di Proietti  Grilli. Si dovrebbe portare la immissione   della sopradetta  strada 200 metri prima . A metà  del rettilineo di inizio  della Tiberina così da avere la immissione  su  tratto di rettilineo  che ha almeno 100 metri di visibilità da ambo le parti.
Alessandro  amici

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 09 Marzo 2017 08:34